Il 3 febbraio 2025 si è tenuta l'Assemblea dei Soci di Impero Mmxiv Aps per determinare il nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione, in base ai soci presenti e allo Statuto che prevede il C.D. sia composto da cinque soci, i risultati sono stati i seguenti:
Ultime Attività
Capodanno 2025
Un grande evento per celebrare la fine del 2024 e l'inizio del 2025, si è svolto nella cornice dell'Hotel Casale di Colli del Tronto, la nostra associazione ha coinvolto centinaia e centinaia di giovani facendoli partecipare all'evento di capodanno in collaborazione con Geko Village e Mad Events.
Giornata della Meraviglia - AVIS
Prosegue l'intensa collaborazione della nostra associazione all'interno della rete associativa creata da AVIS a livello cittadino. Nel pomeriggio di sabato 30 novembre abbiamo preso parte al convegno promosso da AVIS all'interno del progetto della "Giornata della Meraviglia".
Innova Project ringrazia Impero Mmxiv
Nelle elezioni per i Rappresentanti degli studenti al Consiglio d'Istituto vengono eletti 5 membri delle lista "Innova Project".
SmartAPocalypse - Halloween 2024
Si è svolto nella suggestiva cornice di SmarAP Coworking, in Via Torricella ad Ascoli l'evento di Halloween SmartAp in collaborazione con Impero Mmxiv.
"No ai lavoratori fantasma"
"NO AI LAVORATORI FANTASMA" è stato l'evento promosso dalla Carovana UIL in ottica di un progetto su scala nazionale proposto dal sindacato.
85° Anniversario fondazione AVIS
Si è svolto domenica 13 ottobre 2024 l'evento per la celebrazione degli 85 dalla nascita dell'AVIS.
Travertino Divino
✨🍇 Travertino DiVino 2024 🍇✨
"Al centro del Mondo"
È stato un piacere partecipare al Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno a questo importante evento promosso oggi da Confindustria Giovani Marche.
Ferite Invisibili
Il 30 agosto è stato presentato il libro "Il peso delle lacrime" della dottoressa e docente Silvia Damiani, relativo ad un compendio di storie di violenza di genere, selezionate e revisionate dal punto di vista legale e attraverso una narrazione duale osservata dal punto di vista della vittima e dell'aggressore.